Stefania:"Per quanto mi riguarda l'importante è uscire a testa alta"

Le due inquiline in Nomination riflettono sui nuovi equilibri in Casa

Stefania e Maria Teresa si ritorvano in giardino a chiacchierare, le due inquiline riprendono il discorso iniziato ieri sera sul televoto che le vede in Nomination insieme a Matilde.

Entrambe non sembrano preoccupate ma la vicinanza della diretta inizia a farsi sentire inesorabile "per quanto mi riguarda l'importante è uscire a testa alta" afferma Stefania che sembra soddisfatta del suo percorso finora, qualsiasi sia la sceta del pubblico la accetterà con serentità.

Maria Teresa invece è più dubbiosa, pensando alle possibili dinamiche in Casa si sente più disante dal gruppo e ipotizza che sarà lei ad abbandonare la dimora più spiata d'Italia. Stefania non è d'accordo, soprattutto dopo il ritorno dei compagni dal Cucurio condivide alcuni aspetti della visione di Guenda e Maria Teresa sui rapporti in Casa ma non crede che sarà necessariamente Maria Teresa ad abbandonare la Casa.

"Un po' loro non sono inclusivi un po' sono io che sono abbastanza solitaria" dice la showgirl riferendosi al gruppo che ha stretto un legame più saldo"c'è stato una sorta di ricongiungimento, mi è sembrato tutto molto esagerato" afferma riferendosi ala ritrono dei quattro coinquilini dal Cucurio. Ma manca ancora un giorno alla puntata, gli equilibri in Casa potrebbero cambiare di nuovo...