Stefania Pezzopane e Simone Coccia nella Casa

L'Onorevole e l'ex concorrente incontrano i concorrenti per una missione speciale

I colpi di scena e le sorprese non sembrano terminare, Grande Fratello ha in serbo ancora una sorpresa per tutti i concorrenti della Casa. Barbara si collega con il Confessionale dove ad attenderla ci sono Stefania Pezzopane e Simone Coccia!

Mentre tutti i concorrenti sono bloccati da un Freeze Stefania Pezzopane e Simone Coccia fanno il loro ingresso in Casa. La coppia, che ha sempre mostrato il grande sentimento che li unisce, è stata bersaglio di molte critiche durante la scorsa edizione in cui Simone ha partecipato come concorrente.

Dopo un veloce tour della Casa, l'onorevole raggiunge il Salone dove si rivolge ai ragazzi ancora Freezati: “A volte vi trovo in difficoltà sull'amore. Siate sinceri, l'ostilità è brutta, dobbiamo far vincere l'amore” ribadisce la Pezzopane che fa un lungo discorso sull'amore e i sentimenti che commuove quasi tutti.

I concorrenti ascoltano attenti le parole dell'onorevole vengono poi liberati dal Freeze alla fine del suo discorso; interviene poi Barbara: “No ai pregiudizi” dice prima di congedare Stefania Pezzopane e Simone Coccia che interverranno nuovamente più tardi nel corso della puntata, quando festeggeranno insieme agli inquilini della Casa i loro cinque anni d'amore.