Stefania rimpiange la lite con Giulia: "Non sono stata materna"

Stefania e Maria Teresa commentano con acume lo scontro fa Giulia e Tommaso

Maria Teresa e Stefania si ritrovano nel bagno della Casa prima di andare a dormire. La Ruta vuole introdurre l'argomento dello scontro con Giulia, pensando di essere forse fuori luogo, ma la stessa Orlando si trova in linea con le dichiarazioni dell'amica.

Secondo la giornalista, infatti, Giulia non è così matura come potrebbe sembrare e Stefania forse si sarebbe potuta comportare in modo più comprensivo con lei.

Stefania ammette di aver pensato la stessa cosa: “Sono più adulta di lei e non sono stata molto materna”.

La Vip racconta di averle chiesto anche scusa. Al di là dei contenuti e delle opinioni, Stefania di dice dispiaciuta per il tono utilizzato durante la sua lite.

Maria Teresa pensa che a volte Giulia sia prona ad appoggiarsi agli altri perché ne ha necessità e Stefania avendola molto lodata l'ha destabilizzata.

La Orlando ha notato che nelle ultime settimane vi è stato un certo distacco: “Non gliene faccio una colpa”. Tuttavia alla concorrente è dispiaciuto vederla rinfacciarle il sostegno datole: “Entrambe forse non abbiamo coltivato il nostro rapporto e lei l'ha dato per scontato”.

Stefania confessa di essere molto veemente e appassionata quando accadono simili dissidi e Maria Teresa nota che in ogni discussione con Giulia la Vip è destinata a uscirne dialetticamente vincitrice.

Le due concludono commentando la lite tra Tommaso e Giulia: Maria Teresa pensa che il ragazzo possa apparire cinico all'esterno, mentre Giulia fa la vittima ma la sua non è una recita, la ragazza si sente davvero tale.