Stefania, Rosalinda, Giulia e Dayane: le quattro Vip candidate alla finale

Le inquiline si sfideranno al Televoto che decreterà la prima finalista

Il  momento tanto atteso è arrivato perchè questa sera i Vip sceglieranno il primo finalista, ma come sempre tocca a voi l'ultima parola.

Alfonso manda in Super Led le donne e poi a seguire anche gli uomini: "Lunedì scorso le Nomination hanno riguardato soltanto le donne, e voi uomini siete stati privilegiati. Questa sera il privilegio tocca alle donne, ma il prossimo televoto eleggierà la prima finalista di questa edizione. Voi uomini dovrete fare una scelta non facile che si basa sull'istinto o stategia. Chi di queste sette donne non merita la finale?", domanda Alfonso.
 
Il primo a parlare è Tommaso: "Carlotta ,perché mi da l'impressione che a volte voglia essere accomodante". Andrea fa il nome di Dayane: "Per tutti gli attriti che abbiamo avuto".

Zenga sceglie Samantha: "Non ho una grande motivazione, abbiamo un bel rapporto ma parlo di meno con lei".  L'ultimo a scegliere chi tra le donne non merita la finale è Pierpaolo che fa il nome di Maria Teresa: "Tutte ve la meritate, ma è una cosa instintiva".

In stanza Super Led rimangono Stefania, Giulia e Rosalinda che sono ufficialmente canditate per diventare la prima finalista di questa edizione.

Il Grande Fratello ha deciso che ci sarà una quarta candidata che si giocherà la finale e questa volta toccherà alle donne scegliere chi tra di loro meriti di raggiungere questo strabiliante traguardo.

Maria Teresa sceglie Dayane, ma a sorpresa la modella fa il nome di Samantha. La giornalista invece riceve il voto da Giulia e Stefania. Samantha e Carlotta fanno il nome di Dayane.

I giochi sono fatti: Dayane è ufficialmente la quarta candidata per la finale insieme a Rosalinda, Stefania e Giulia. Il televoto è aperto, e verrà chiuso lunedì prossimo. La Vip più votata sarà la prima finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip. Vota qui.