Stefania, Samantha e Zenga sono in Nomination

I tre Vip si sfideranno al prossimo televoto

Anche per questa sera è arrivato il tanto temuto momento delle Nomination e saranno più difficili che mai, d'altronde la Finale si avvicina e il cerchio si stringe attorno ai nostri cari inquilini.

Alfonso spiega le dinamiche di queste votazioni: "Cari Vipponi, il cerchio in vista della Finale si stringe sempre di più, iniziamo con le Nomination, sempre più decisive! Rosalinda, Andrea, Samantha, Zenga e Stefania, siete gli unici nominabili di stasera, voi vi nominerete in modo palese. Gli altri tre, Dayane, Pierpaolo, e Tommaso, siete già in finale, e stasera potrete votare nel segreto del Confessionale. Andranno al televoto i due più votati. Vorrei tutti in Superled tranne i tre finalisti".

E così i giochi hanno inizio e il primo Vip a votare è Andrea che nomina Samantha. Poi è il turno di Rosalinda che nomina Stefania: "Se devo andare al televoto, voglio andarci con una forte".
Samantha e Zenga, si nominano a vicenda e infine è il turno di Stefania che fa il nome di Samantha.

Ora è il turno dei tre finalisti che possono votare nel segreto del Confessionale e la prima è Dayane che nomina Stefania: "I motivi già li sai". A seguire è il turno di Pierpaolo che fa il nome di Rosalinda: "Non mi è andata giù la Nomination a Giulia". Infine è il turno di Tommaso e la sua sarà una Nomination decisiva, e la sua scelta ricade su Zenga

In Nomination questa sera andranno Stefania, Zenga e Samantha. Questo televoto si chiuderà lunedì prossimo e il Vip meno votato sarà definitivamente eliminato. Chi vuoi salvare? Vota qui