Stefania si stringe in un abbraccio con Simone e Margot

La Vip può finalmente rivedere i due amori della sua vita

Stefania Orlando è uno dei concorrenti più amati di questa edizione di #GFVIP. Grazie alla sua inesauribile energia e alla sua capacità di inserirsi in ogni dinamica della Casa, la showgirl è diventata un vero e proprio pilastro.

La sua amicizia con Tommaso in primis e poi con Maria Teresa ha contribuito ad alimentare la grande popolarità della Vip, che non ha mai smesso di parlare nel corso di questi 5 mesi del marito Simone, che ha incontrato più volte, nonché dell'amata cagnolina Margot.

E questa sera i due saranno presenti per dare un ultimo incoraggiamento alla Vip, che affronta l'emozionante processo del duello attraverso il Televoto Flash.

Stefania viene convocata nella stanza blu: qui, seguendo il filo di un guinzaglio a forma di cuore, la Vip attraversa tutto il corridoio esterno della Casa, il cosiddetto Acquario, descrivendo al pubblico tutte le camere della struttura.

In Confessionale la showgirl una busta che le indica di andare in giardino: qui la Vip incontra il marito Simone, che bacia immediatamente, e la fedele e amatissima cagnolina Margot, che invece abbraccia con forza, notando come l'animale non riesca più a vedere come prima.

Il momento è molto commovente e romantico, Stefania non vede l'ora di tornare a casa per tornare a vivere la quotidianità con i due.