Stefania spiega e Pierpaolo che Elisabetta potrebbe essere gelosa
Stefania spiega e Pierpaolo che Elisabetta potrebbe essere gelosa

Stefania spiega e Pierpaolo che Elisabetta potrebbe essere gelosa

Maria Teresa e Stefania ascoltano con interesse il racconto accorato di Pierpaolo

A colazione Pierpaolo spiega a Maria Teresa e Stefania cosa è successo durante la notte con Elisabetta, entrando nel dettaglio di quanto i due si sono detti nel corso della scenata avvenuta in camera da letto e della successiva lite.

Le due donne convengono sul fatto che le azioni della Vip possano sembrare dettate dalla preoccupazione di non essere considerata la carnefice e Pierpaolo la vittima della situazione.

Balena dunque l'ipotesi che Elisabetta voglia far passare il suo amico speciale come un concorrente che abbia sempre voluto giocare su questo legame senza fare sul serio. “Ho fatto bene a non fidarmi”, ecco le parole che Pierpaolo ricorda pronunciate dalla Vip.

Stefania tuttavia si sente di difendere la chiarezza di Elisabetta: quando ha detto che i paletti si erano abbassati non è mai tornata indietra.

Pierpaolo allora rievoca l'episodio dell'aereo con il mesaggio del bacio tra i due: lui aveva provato a baciarla e lei si era scostata con fastidio. Quindi perché oggi si lamenta del suo distacco e del suo essere ripartito da zero?

Giulia, che ha ascoltato la conversazione sentendosi chiamata in causa, a suo dire ingiustamente, dice che Elisabetta vuole l'attenzione di Pierpaolo e Stefania concorda.

La cantante infatti afferma che nella Casa lui è una certezza per lei e dunque ora Elisabetta è gelosa, si sente minacciata e teme di perdere l'amicizia di lui: "Anch'io lo sarei con Maria Teresa", spiega Stefania.

Giulia consiglia al Vip di ripartire e tutelarsi per non rimanere ferito, come ha già iniziato a fare, mentre Stefania afferma che ci sono stati episodi in cui Gregoraci ha fatto credere a Pretelli che ci potesse essere un futuro per i Gregorelli.

È così che Pierpaolo inizia a riflettere sulla coincidenza per la quale Elisabetta parla di paletti e amicizia solo durante la puntata, mentre durante il resto del tempo gli stia appiccicata.

Stefania conclude tutta la discussione lodando il carattere del ragazzo: "Meno male che non sei aggressivo", considerando la sua reazione pacata come giusta e fondata.