Stefania su Maria Teresa: “Questo atteggiamento che fa tutto lei...”

Nel pomeriggio Stefania e Tommaso riflettono su legami e dinamiche create in Casa

Nel pomeriggio i VIP si rilassano in vista della puntata che credono imminente, Stefania e Tommaso in camera provano a riposare ma il rumore proveniente dal salotto fa naufragare i loro intenti.

Stefania pensando alla situazione parla degli equilibri in Casa, dopo più di dieci settimane riflette sui legami e le amicizie create in questo percorso. Negli ultimi giorni sembra che il comportamento di Maria Teresa la infastidisca “questo atteggiamento che fa tutto lei..” dice a Tommaso che inizialmente minimizza “è un suo modo” dice continuando ad ascoltare Stefania.

Fin dall'inizio di questa avventura il comportamento di Maria Teresa è stato spesso criticato ma con Stefania e Tommaso sembrava aver raggiunto un equilibrio e una sintonia che le parole di Stefania mettono in discussine. “Lei, Dayane e Rosalinda fanno gruppetto” prosegue Stefania riferendosi anche alla vicinanza con le altre due inquiline con cui in passato aveva avuto alcuni scontri.

Tommaso sembra d'accordo con la compagna d'avventura, anche lui negli ultimi giorni fatica a comprendere alcuni comportamenti di Maria Teresa. Ancora una volta dinamiche ed equilibri in Casa sembrano cambiare, la sensazione di Stefania si trasformerà in un concreto allontanamento da Maria Teresa?