Stefania vs Dayane: il confronto

Le due inquiline si affrontano in un faccia a faccia davvero infuocato

La finale si avvicina e gli equilibri della Casa sono sempre più labili. Negli ultimi giorni abbiamo visto nascere alleanze impensate ma al contempo abbiamo assistito alla fine di legami indissolubili.

Un legame invece che ha subito svariati alti e bassi è quello tra Dayane e Stefania e stasera dovranno affrontarsi in un faccia a faccia davvero infuocato. In piedi, una davanti all'altra le due inquiline si scontrano e Stefania è la prima ad esprimersi: 

"Io ti ho scoperto ormai, ho capito che la manipolatrice, la stratega sei stata sempre e solo tu", ammette la showgirl senza mezzi termini.

Dayane controbatte: "Lei ha tradito tantissime persone in questo percorso. Lei è gelosa di Tommaso e chiunque si avvicina a lui, lei li fa fuori. Questa cosa è successa con Cecilia, con Giulia, con Maria Teresa. Sei una persona a cui non intressa il rapporto di amicizia"

"L'unica volta che sono stata gelosa di Dayane è quando ha ballato con Tommaso e il giorno prima aveva detto che le facevo pena. Tu vuoi manipolare Rosalinda, lo hai fatto anche quando ha nominato Sonia", replica Stefania.

Le due inquiline continuano ad esprimere i propri pensieri e una riappacificazione appare molto lontana.