Stefano Bettarini deve abbandonare la Casa di #GFVIP

Alcune frasi pronunciate Stefano hanno portato Grande Fratello a squalificare il concorrente

Colpi di scena e sorprese si alterneranno in questa puntata di Grande Fratello che inizia subito con una comunicazione importante per uno dei concorrenti. Alfonso si collega con i VIP e si rivolge subito a Stefano chiedendogli di spostarsi in Confessionale.

“Sei stato in grado di sconvolgere equilibri creati da oltre cinquanta giorni ma purtroppo ti sei reso protagonista di un episodio che dobbiamo chiarire” dice Alfonso al concorrente. Nelle scorse ore l'ex calciatore ha pronunciato alcune espressioni blasfeme che hanno portato Grande Fratello a prendere un'importante decisione.

“Mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito” dice Stefano che si scusa per l'espressione usata “sono pronto a qualsiasi cosa e chiedo scusa” ribadisce prima che Alfonso lo rimandi in salotto dai compagni.

Il conduttore legge quindi il provvedimento di Grande Fratello “sei definitivamente eliminato dal gioco” dice spiegando che la condotta di Stefano ha violato le regole del gioco.

Tutto il gruppo accoglie con stupore la decisione, anche se entrato da pochi giorni Stefano è riuscito a inserirsi rapidamente nelle dinamiche della Casa, la sua eliminazione cambierà nuovamente gli equilibri nella dimora più spiata d'Italia?