Stefano Bettarini e Dayane Mello: la resa dei conti

I due concorrenti chiariscono alcuni dissapori riguardo la loro passata relazione

La Casa del Grande Fratello è in gran subbuglio per l'ingresso di Stefano Bettarini dalla Porta Rossa ma il suo arrivo, che era stato pre annunciato ai VIP già in gioco, nei giorni precedenti ha notevolmente turbato l'umore di uno dei concorrenti, ossia Dayane.

Infatti nel 2017 la modella aveva partecipato all'Isola dei Famosi dove aveva conosciuto Stefano, all'epoca inviato speciale del programma, e fra loro era scoppiata la scintilla della passione. Questa relazione però è terminata poco dopo lascinado Dayane particolarmente scottata.

Negli ultimi giorni nella Casa però la concorrente si è più volte lasciata andare a pungenti commenti riguardo il nuovo inquilino e questa sera per loro è arrivata la tanto attesa resa dei conti. Alfonso allora, richiamando il collegamento con la Casa, domanda: "Dayane ma quando sei felice di questo ingresso?" invitando la modella nel Confessionale.

Il padrone di Casa indaga immediatamente sui dissapori passati legati alla relazione, ormai conclusa, frai due coinquilni e Dayane, con un velo di imbarazzo, spiega di non aver avuto una storia d'amore così duratura con Stefano da poterla reputare importante: "Lui mi ha usata per fare una copertina, nulla di più".

Successivamente Alfonso concede il diritto di replica a Stefano nel salotto che, particolarmente innervosito dalle parole della modella, risponde: "Mi dispiace sentirla parlare così, io all'epoca non la conoscevo neanche quindi non avevo bisogno di lei per fare una copertina" sottolineando come l'interesse sia nato principalmente dalla parte di Dayane.

La tensione fra i due concorrenti è palpabile e Alfonso decide di farli ricongiungere nel salotto dove ha vita il tanto atteso e definito confronto; "Ti ho sentita parlare di me in modo poco rispettoso, non lo accetto" esclama Stefano infastidio mentre Dayane, recplicando deciso, risponde: "Si vede che ricordiamo in modo diffente, chi ha chiamato i fotografi?".

Alfonso però, preoccupato nel sentire le taglienti affermazioni dei due coinquilini, cerca di placare gli animi: "Ragazzi capisco che fra di voi ci sia della vecchia ruggine, spero che questa occasione però vi aiuti a chiarire" e rivolgendosi alla modella aggiunge: "Dayane ti posso assicurare che in ogni produzione c'è un fotografo fisso, che fanno il loro lavoro, in questo ti assicuro che Stefano non è coinvolto" spezzando una lancia in favore del nuovo concorrente che, deciso a chiudere la faccenda, tende la sua mano alla modella in segno di pace.