Stefano Bettarini: “Ho fatto tutto quello che potevo fare”
Stefano ammette di non aver ancora superato il trauma per l'aggressione ai danni di suo figlio Niccolò avvenuta due anni fa
Steso al sole, in questo sabato di Novembre, il nuovo inquilino si apre con Maria Teresa e l'argomento è davvero doloroso.
Suo figlio Niccolò, due anni fa, è stato ferito in un'aggressione dopo una serata in discoteca e per Stefano quei momenti terribili sono ancora freschi e vividi in lui. “Di solito spengo il telefono di notte, lo metto off line quando loro non dormono da me. Alla mattina quando mi hanno detto- Tuo figlio è stato accoltellato…-“, Stefano si blocca e poi aggiunge: “Ti stendono”.
Maria Teresa è empatica verso il suo nuovo compagno di avventura e si esprime sinceramente: “Un genitore si sente sempre in colpa”, ammette.
Stefano è d'accordo con la giornalista ma afferma di non avere rimorsi e sostiene di essere stato un genitore sempre presente, al di là della separazione con la sua ex moglie Simona Ventura: “Ho fatto sempre tutto che potevo fare per loro”, dichiara con sicurezza.