Stefano Bettarini racconta i retroscena del suo flirt con Dayane Mello

Stefano riepiloga gli step della frequentazione con Dayane, accusandola di ipocrisia

Stefano racconta a Stefania e Maria Teresa i retroscena del suo rapporto con Dayane. L'uomo rivela che quando è entrata a L'isola dei famosi ha indicato subito l'inviato, cioè lui, come un suo potenziale interesse.

Indicazione accolta con favore da Bettarini, essendo single. I due si sono incontrati in spiaggia e in seguito hanno avuto una frequentazione. In Italia poi la trasmissione ha ovviamente ricamato sulla situazione, ma Stefano afferma che avrebbe voluto approfondire la conoscenza una volta finito il programma, come concordato anche con la brasiliana.

La copertina in ogni caso era già uscita e anche durante il famoso bacio sulla spiaggia, il cui scatto era stato rubato dai paparazzi, la coppia era perfettamente consapevole dei fotografi, ricorda l'ex calciatore.

Nel frattempo Stefano riceve chiamate, videochiamate e scatti molto amichevoli da parte della modella, quindi non ci sarebbe stata alcuna inimicizia come riferito in puntata dalla donna.

Un giorno però Dayane stacca il telefono per 24 ore e l'atleta, chiedendo aiuto ad amici presenti a Milano, riesce a scoprire che la ragazza stava frequentando un altro uomo.

La brasiliana poi tenta di spiegare di avere la batteria scarica, ma lo sportivo non cade nel tranello e quando chiede lumi gli viene risposto da Dayne che non vuole una storia seria e al momento pensa a divertirsi.

Stefano, conclude con Maria Teresa e Stefania, riflette sul fatto che la loro storia è morta da quel momento. A lasciarlo sbigottito è stato però il comportamento poco chiaro e limpido della Mello, per quanto legittimo, che lo avrebbe usato al contrario di quanto riferito.