Stefano e Benedetta: una storia interrotta

Il rapporto tra i due sembra aver subito una nuova evoluzione

Una serata sempre più impegnativa peri nostri Vip; dopo le votazioni a sorpresa per eleggere il secondo finalista Ilary si collega con la Casa per parlare dell'amicizia Benedetta e Stefano.

Il rapporto tra i due ragazzi ha subito diverse evoluzioni dall'inizio di questa avventura; sembrava che l'amicizia che li univa si stesse trasformando in qualcosa di più ma il ragazzo ha fatto poi un passo indietro.

Determinante per questa decisione la relazione che lega da quasi un anno Stefano alla modella ucraina Dasha, di cui il ragazzo si dichiara ancora molto innamorato. “Nei giorni scorsi avete fatto un passo indietro” dice Ilary prima di mostrare un rvm a entrambi.

“Io voglio molto bene a Stefano” esordisce la modella che ribadisce la posizione espressa anche in precedenza “ io rimango un passo indietro, non sono nella situazione di sentirmi giusta o sbagliata. Sono un'amica di Stefano” spiega Benedetta.

Ilary coinvolge Lory nella discussione, la regista sembra convinta che questo rapporto sia funzionale al percorso in Casa soprattutto per Stefano “questa amicizia ti ha dato la possibilità di avere una storia all'interno di questo Grande Fratello” afferma Lory.

La dichiarazione della regista scatena un dibattito che coinvolge l'intero gruppo ma sembra ormai certo che tra i due ragazzi non possa esserci nulla di più di un bel rapporto di amicizia, almeno fino a quando entrambi rimarranno nella dimora più spiata d'Italia.