Stefano Miele abbraccia mamma Carla
Direttamente nel Cortile del Tugurio, Stefano incontra mamma Carla, pronta a complimentarsi con lui e a trasmettergli tanta forza
Il Grande Fratello non smette mai di regalare grandi emozioni e questa sera ha deciso di fare una sorpresa a Stefano. Il concorrente, infatti, avrà la possibilità di riabbracciare sua mamma Carla.
Prima, però, Alfonso invita il ragazzo a recarsi nel Cortile del Tugurio per mostrargli una clip e scambiare due chiacchiere con lui.
Stefano dice di avere un bellissimo rapporto con sua mamma e spiega che è proprio grazie a lei se, in questi anni, ha avuto il coraggio di affrontare determinate situazioni senza alcun tipo di paura: "Il principio della mia forza viene da lei" racconta.
Un Freeze improvviso annuncia l'arrivo della signora Carla. La donna si complimenta con il concorrente per la sua splendida avventura e approfitta del momento per ribadirle tutto il suo amore: "Sono contenta di vederti e sono fiera di te e di quello che sei diventato" dice e aggiunge "Ti amo per quello che sei. Sei la gioia dei nostri cuori".
Emozionato, Stefano stringe in un caloroso abbraccio la sua mamma e si dice felice per la splendida sorpresa ricevuta: "Ti voglio tanto bene, mamma".
Ad aggiungersi alla conversazione è anche Alfonso. Il conduttore si complimenta con Carla per lo splendido esempio che, con la loro storia, stanno dando a tutti gli spettatori: "L'amore non giudica nessuno" conclude.
Prima di lasciare il Tugurio, però, la signora Carla chiede di incontrare Beatrice e la ringrazia per essere sempre stata accanto a suo figlio nel corso di questi mesi.
Questa sorpresa avrà trasmesso a Sergio la carica giusta per affrontare le prossime settimane nella Casa?