Stefano Miele è eliminato

Tra Beatrice, Sergio, Stefano, Federico e Marco, ad abbandonare la Casa è lo stilista

È arrivato il tanto atteso momento del verdetto definitivo. Il televoto ha visto coinvolti Beatrice, Stefano, Sergio, Marco e Federico.

I tempi sono conclusi e Beatrice è la prima a salvarsi. A seguirla è il suo nemico Marco, lasciando, così, i tre ragazzi con le spalle al Led.

Il terzo concorrente a salvarsi è Federico, restano Sergio e Stefano due grandi amici di Beatrice, due persone fondamentali per la concorrente. Non soltanto, Sergio è anche molto legato a Greta e la ragazza a lui.

I due concorrenti sono chiamati agli ultimi saluti. Inizia Sergio che è chiamato in Confessionale con Greta e qui il ragazzo sottolinea che il loro rapporto è molto naturale e se dovesse uscire attenderà la sua coinquilina fuori per conoscerla e vedere se accadrà qualcosa fra loro. "Sergio è davvero un grand'uomo, mi rispetta molto e mi sento molto protetta" afferma la ragazza. 

Poi tocca a Stefano che saluta tutti, così Sergio, per poi doversi recare entrambi in Mystery dove ci sarà Beatrice che leggerà il verdetto definitivo. L'attrice è davanti alla busta e qui afferma che la Casa ha giocato di strategia cercando di separarla dai suoi amici.

Ai due ragazzi la concorrente dice: "Siete miei amici e lo sarete anche fuori, ci siamo connessi, non siamo riusciti a fare nessuna strategia, perché noi siamo noi stessi".

A dover abbandonare la Casa e, quindi, il gioco è Stefano.