Stefano Miele e la delusione di Beatrice Luzzi
L'attrice è amareggiata dal fatto di non essere difesa dal suo amico e confessa la sua delusione in merito
Durante il corso della puntata, Beatrice si è sentita ancora una volta attaccata dal resto della Casa e ancora una volta si è sentita sola. Anche le persone che le sono accanto non sembrano prendere le sue parti, in particolare Stefano, che si erge a suo amico e difensore. Dopo mezzanotte, la donna aveva paragonato lo stilista a Vittorio: “Pure tu ogni tanto una parola, caro mio, dilla". Al pari dell'ingegnere, il concorrente non sembra mai parlare in puntata, salvo farlo in seguito. Stefano, tuttavia, si difende spiegando di non essere prepotente e non riuscire a utilizzare i toni e modi dei loro inquilini.
Al termine della diretta, poi, il concorrente si sente assalito dai sensi di colpa e raggiunge l'attrice in Veranda: “Cercherò di avere più coraggio Bea, mi dispiace". Pur dicendosi delusa, la donna apprezza che il suo coinquilino si sia scusato con lei. L'uomo aggiunge una richiesta: “Mi dai un abbraccio? Lo sai benissimo, anch'io mi sento solo qui. Per me è molto difficile. Farò del mio meglio".
Beatrice conviene che ormai c'è poco da fare in Casa, che le divisioni sono ormai nette, ma vorrebbe più supporto, almeno da chi le è accanto. Federico, presente alla riconciliazione fra i due, denota che nessuno è contro di lei, ma l'attrice dubita di questa verità. Anche durante le Nomination, tutti hanno votato lei: "Parlo di fatti, sono sincera. Non sono maleducata".
Stefano conclude e indirizza a Perla le colpe di quanto accaduto nuovamente: “Se Perla l'altra volta non avesse detto ‘ce l'ha fatta' non sarebbe successo niente".
Sebbene Beatrice abbia perdonato Stefano, si dice certamente dubbiosa e al momento pondera di dover raccogliere sia le energie sia i pensieri. Come proseguirà questa notte?