Stefano Miele su Anita Olivieri: "Doveva chiedermi scusa, ma si preoccupa della sua reputazione"
Rosy cerca di far cambiare l'idea che Stefano che ha di Anita, ma il concorrente è inamovibile
Mentre in Casa continuano gli shooting per il Calendario GF '24, in Giardino Rosy cerca di parlare un po' con Stefano che ancora non digerisce l'atteggiamento che Anita ha tenuto nei giorni passati.
La chef spiega che l'intenzione di Anita era di difendere Giuseppe, cosa che ha sempre fatto e che il più delle volte le ha causato fraintendimenti e questioni coi coinquilini: "Se la conoscessi, ti renderesti conto che è una persona molto sensibile". Lo stilista non mette in dubbio che fuori dalla Casa o in altri contesti Anita possa essere una persona empatica o diversa, non mette in dubbio che con i suoi amici sia solidale e per loro diventi battagliera, ma è convinto di essere nella ragione e non riesce a perdonarla.
Inizia così un botta e risposta fra i due concorrenti, molto pacato, ma Rosy continua a giustificare Anita e Stefano ad accusarla. "Ti sembra normale che io abbia ragione e debba andare da lei a chiarire? Loro sono qui da quattro mesi, io da venti giorni, dovrebbero essere ospitali" afferma risentito lo stilista.
A loro si aggiunge anche Rosanna che non ha un'opinione positiva di Anita e chiarisce che il problema, spesso, è che ci si difende senza obiettività, come accade alla ragazza con il barman. Fanno fronte comune senza rendersi conto che in questo modo peggiorano la loro posizione.
"Doveva chiedermi scusa, ma si preoccupa della sua reputazione" conclude Stefano, il quale, nonostante le parole della chef, non perdona la sua coinquilina.
Come proseguirà questa distanza? Sarà Stefano a fare un passo indietro o sarà Anita ad avvicinarsi allo stilista?