Stefano Tediosi: "Alfonso pecca di presunzione nei miei confronti"
Stanco dell'atteggiamento di Alfonso, Stefano si confida con Javier e riceve dei preziosi consigli per poter affrontare al meglio questa convivenza
Stefano inizia a non tollerare l'atteggiamento di Alfonso e, stanco della situazione, decide di parlarne con Javier.
Il ragazzo pensa che Alfonso stia approfittando della sua bontà e della sua pacatezza per prendersi gioco di lui e per sminuirlo: “Lui pecca di presunzione nei miei confronti” esclama. Confessa di non aver mai risposto a tono in quanto, reputandosi una persona molto emotivo e sensibile, in determinate situazioni fatica ad esprimersi. Nonostante ciò, però, dice di non voler più permettere al coinquilino di offenderlo.
Secondo Javier, Alfonso ha iniziato ad assumere questo atteggiamento nei suoi confronti non perché provi antipatia nei suoi confronti ma solo perché, qualche settimana fa, ha intrapreso una conoscenza con la sua ex fidanzata. Per evitare che questa situazione possa turbarlo, lo invita a confrontarsi con lui così da definire al meglio il loro rapporto ed evitare che si creino situazioni spiacevoli.
Stefano ammette di essere dispiaciuto. Vorrebbe che, all'interno di un gruppo, ci fosse armonia: "A me pesa" commenta infatti. Certo del fatto che tra di loro non possa instaurarsi un rapporto d'amicizia, però, si augura quantomeno di potersi confrontare con lui per esporre il suo pensiero.
Il pallavolista lo sprona ad aprirsi e a dire sempre il suo punto di vista, soprattutto in determinate situazioni: "Se ti senti attaccato, non farti problemi".
Stefano riuscirà a trovare il coraggio di esporsi di più?