Stefano Tediosi: "Federica, io ci avevo creduto"

Un po' deluso da come siano andate le cose, Stefano cerca un confronto con Federica e le ribadisce di aver creduto molto nella loro frequentazione

Nella Casa più spiata d'Italia, la serata prosegue tra chiacchiere e relax. 

Mentre in camera da letto e in giardino c'è chi decide di intrattenersi con racconti, risate e considerazioni, in piscina Stefano e Federica tornano a commentare la loro attuale situazione. 

Il ragazzo ribadisce di aver investito molto nella loro frequentazione, soprattutto perché certo del fatto che lei avesse messo definitivamente un punto alla relazione con Alfonso."Io ci avevo creduto" commenta infatti.

"Anche io" ribatte la ragazza, confermando le sue intenzioni iniziali. 

Stefano non sembra credere alle sue parole. Non comprende come da un giorno all'altro lei abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti: "Mi fa strano che in così pochi giorni tu sia cambiata così tanto" le dice.

"A quanto pare, le cose cambiano" risponde Federica, evidenziando anche il suo cambiamento. Avendo notato un certo distacco da parte sua, inoltre, approfitta del momento per capire i motivi del suo allontanamento. 

Stefano dice di non aver trascorso più del tempo in sua compagnia solo perché, nonostante le numerose conversazioni intrattenute con lei, non riusciva a trarre delle conclusioni. Ammette, però, di aver apprezzato la chiacchierata avvenuta nel corso della giornata precedente in quanto, grazie alle sue parole, è finalmente riuscito a comprendere qualcosa in più sui suoi pensieri e di questo ne è molto felice. "Con il discorso che abbiamo fatto ieri, siamo arrivati a parlare facendo un discorso logico" precisa. 

Tra lunghi silenzi, considerazioni, abbracci e attimi di imbarazzo, i due proseguono il loro confronto senza giungere ad una conclusione.