Stirare i vestiti del Castigatore

“Caro Cristiano, tra i tuoi migliaia di fan, c'è un tuo “amico che ha bisogno del tuo aiuto. Sei curioso di sapere chi è? Dovrai stirare i suoi vestiti, ed è proprio dalla misura dei suoi...

Caro Cristiano,
tra i tuoi migliaia di fan, c'è un tuo “amico che ha bisogno del tuo aiuto. Sei curioso di sapere chi è? Dovrai stirare i suoi vestiti, ed è proprio dalla misura dei suoi indumenti che capirai di chi si tratta”.

Grande Fratello ha fatto recapitare questo comunicato a Malgioglio, accompagnando alla comunicazione una cesta piena zeppa di vestiti da stirare. Si tratta di una serie di effetti personali del Castigatore, l'uomo dall'altezza inconsueta, che lunedì scorso lo ha accompagnato alla scoperta della SPA. “Sono sconvolto”, dice non appena uscito dal Confessionale.

Tuttavia l'artista la prende bene e anzi, tra canzoni e stornelli inventati al momento, si mette subito all'opera. Prima i pantoloni, poi le camicie. Gli abiti del Castigatore sono in ottime mani, Cristiano è abilissimo con il ferro da stiro, ormai lo sappiamo.