Storia di amore e passione nella Casa del Grande Fratello

Un nuovo Comunicato Ufficiale mette alla prova i VIP con la recitazione

La mattinata nella Casa del Grande Fratello prosegue tranquillamente finché Fabio, uscendo dal Confessionale con un nuovo Comunicato Ufficiale, richiama l'attenzione dei compagni di viaggio per leggerlo attentamente:

“Comunicato Ufficiale VIP, il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova le vostre capacità attoriali. Guidati dalle sapienti mani di Fabio Testi, per l'occasione nei panni del regista, dovrete come prima cosa dividervi in due gruppi. Ogni gruppo dovrà scrivere, dirigere e interpretare tre scene del film dal titolo “Storia di amore e passione nella Casa del GF”. Le tre scene sono:

• la moglie trova il marito con l'amante; 
• la dichiarazione d'amore parte bene ma finisce malissimo; 
• amore, ti lascio

…motore…azione!”


I concorrenti prendono subito con grande entusiasmo la notizia e Fabio, rivolgendosi ai coinquilini, aggiunge “Mi serve un aiuto regista, adesso carta e penna che iniziamo a scrivere le sceneggiature” mentre Adriana prendendo il comando della situazione esclama “Prima iniziamo a delineare i gruppi e dobbiamo dividerci per scrivere mi raccomando”.

Il tempo incalza e i due gruppi di VIP sono così divisi, da una parte Sossio, Paola, Sara, Fernanda, Teresanna, Patrick, Adriana; e dall'altra Licia, Asia, Antonella, Aristide, Valeria e Denver. Come se la caveranno i concorrenti con la sceneggiatura? Restate connessi...