Storie d'amore finite male

Sophie racconta ad Alex di un suo ex e di come l'ha lasciata

In giardino, a rilassarsi con una sigaretta, ci sono Sophie e Alex che raccontano alcune relazioni, strane e finite male, avute in passato e di quanto sia complicato conoscersi all'interno dei programmi televisivi.
Sophie racconta di un'esperienza con un ragazzo con il quale pensava di avere in comune l'amore per gli animali e per i bambino ma che, durante il corteggiamento, si era rivelata una menzogna.

Ammette anche di essersi sentita poco desiderata quando, una sera che dormivano insieme, il ragazzo si è girato dall'altra parte evitando ogni tipo di contatto con lei.
Ha provato più volte a coinvolgerlo in diverse situazioni ma niente, il ragazzo dimostrava quasi una totale indifferenza. Parla di una sorpresa che lei gli fece che prevedeva una giornata in un maneggio dove le attività da fare coinvolgevano ovviamente i cavalli, le pecore e altri animali presenti.
Lui, rivela la ragazza, ha fatto trapelare tutta la sua insofferenza nel passare quel pomeriggio con lei in un contesto del genere e di non aver apprezzato la sorpresa organizzata per lui.

Alex concorda con lei soprattutto sul fatto che quando, fin dall'inizio, si capisce che l'affinità tra le due persone non è troppo reale meglio lasciar stare subito e chiudere il rapporto ance se può risultare difficile.
Intanto, in cucina, gli altri VIP si stano dedicando alla cena per questa sera, preparando e stendendo la pasta per fare le tagliatelle.