

Studentessa e modella: Giulia Soponariu è una nuova concorrente del GF
Giovane, solare e divertente... Giulia è pronta a iniziare questa nuova avventura nella Casa!
Giulia ha quasi 20 anni ed è una studentessa di Economia e Statistica all'università di Torino. Nel tempo libero fa la modella per aiutare i genitori a sostenere i suoi studi.
Durante la sua clip di presentazione, racconta della sua famiglia allargata e di come la sua sorellina minore sia la sua fotocopia. Si definisce una ragazza solare e con un carattere pronto a far divertire tutte le persone che le stanno intorno.
Giulia arriva in passerella carica di entusiasmo, travolgendo il pubblico con la sua solarità. Simona la accoglie in passerella elencando tutti i suoi pregi ma le chiede di svelarci anche un piccolo difetto: “Non ne ho” risponde divertita Giulia, che nella vita sogna di fare la conduttrice.
Non mancano anche i primi pettegolezzi: pare, infatti, che in passato le strade di Giulia e di Simone, entrato poco prima di lei, si siano già incrociate.
A ritmo di danza, Giulia varca finalmente la Porta Rossa. Nella Casa viene subito accolta dal calore dei suoi compagni e da Simone, che subito la riconosce.
Francesca, mamma di Simone, viene chiamata subito da Simona Ventura per commentare la conoscenza tra i due: “Ti piacerebbe averla come nuora?”.
Francesca ribatte che ha bisogno di prendersi del tempo per conoscerla.
Ma si sa, nella Casa del Grande Fratello di tempo a disposizione ce n'è tanto. Non ci resta che stare a guardare...