Suggerimenti e supporto per Antonella Fiordelisi da parte di Ginevra Lamborghini

Ginevra dà qualche consiglio ad Antonella, triste per la piega che sta prendendo la sua storia con Edoardo

Ginevra, avendo percepito l'aria di crisi che aleggia tra i Donnalisi, decide di parlare ad Antonella e darle qualche supporto.

Edoardo ha sempre dimostrato di amarla, l'ha difesa a spada tratta, ha gli occhi che gli brillano quando la guarda. “Tu devi guardare una persona nel complesso” le dice esortandola a non impuntarsi su sciocchezze come gli abbracci ad Oriana. “Lasciagli la libertà di viversi questa esperienza” aggiunge.

Antonella spiega che il ragazzo applica due pesi e due misure: pretende da lei un certo comportamento che lui stesso non applica.

La loro storia, a detta di Ginevra, è stata instaurata sulle provocazioni ma queste non possono durare a lungo se vogliono avere un rapporto sano. Ad un certo punto, è necessario passare al dialogo.

Antonella si sente stanca: Edoardo è cambiato, all'inizio della frequentazione la cercava sempre e le sue continue attenzioni l'avevano fatta innamorare di lui. Adesso, invece, la fa sentire sbagliata e non perde occasione per giudicarla o litigare. 

Ginevra spiega che le relazioni si evolvono ma per poter continuare è necessario comprendere ed amare anche i difetti del partner. Evidentemente lui fa fatica a sorvolare su alcuni lati del carattere di Antonella.

Secondo Ginevra, l'influencer dovrebbe fare qualche sforzo per assecondarlo, non solo per compiacere lui, ma anche per se stessa. Non può rifugiarsi dietro la frase “Sono fatta così” perché si nega la possibilità di migliorare.

Amareggiata, Antonella confessa che ci tiene a difendere la propria dignità: ha notato che Edoardo più volte le ha mancato di rispetto, prendendola addirittura in giro.

Le loro litigate, secondo Ginevra, non sono mai costruittive. Non riescono a parlarsi come due persone che si amano, come due fidanzati intenzionati a far evolvere il rapporto. Le suggerisce di dargli un po' di tregua e di comportarsi in maniera civile con lui, salutandolo e parlandogli. 

L'influencer sembra aver recepito il messaggio dell'amica, non resta che vedere se metterà in pratica i consigli oppure se preferirà dar retta al suo istinto.