Suggerimenti per Oriana Marzoli da parte di Giaele De Donà

Oriana è stanca degli atteggiamenti distanti di Daniele e si sfoga con Giaele, la quale le consiglia di fare un passo indietro

Oriana è ancora affranta per il comportamento a volte scontroso, a volte distaccato di Daniele. Dopo averne parlato con Onestini, la ragazza si confida anche con Giaele, pronta ad ascoltarla e a dispensare preziosi consigli.

Secondo lei, Daniele sta facendo dei passi da gigante verso la venezuelana. È chiaro a tutti che le voglia molto bene e che sia interessato. Tuttavia, se non passano maggior tempo insieme, il loro sentimento non potrà mai evolversi. Solamente parlando e confrontandosi, potranno conoscersi meglio.

Probabilmente, il ragazzo teme di correre troppo, per questo è sempre così distaccato.

Giaele suggerisce a Oriana di andarci piano e attendere le reazioni del veneto. Non dovrebbe continuare a dargli certezze, ma aspettare una sua mossa. “È l'uomo che ti deve desiderare!” esclama. “Lascia fare a lui”.

Oriana è stanca di dover fronteggiare ogni giorno gli sbalzi d'umore dell'imprenditore. Allora Giaele le consiglia di risolvere la questione una volta per tutte. Se lui ci tiene davvero, non le negherà il confronto. I problemi vanno affrontanti, senza fingere che vada tutto bene.

Oriana è perplessa e confusa. Per il momento, vorrebbe solo stare meglio e viversi la sua frequentazione serenamente.