Suggerimenti per Oriana Marzoli da parte di Sarah Altobello

Sarah consiglia a Oriana di prendere più alla leggera la conoscenza che sta intraprendendo con Antonino

Dopo essersi sfogata con Antonella, Oriana parla con Sarah dei sentimenti che prova per Antonino.

Qualcosa si è spento in lei, nonostante non voglia interrompere la conoscenza. Ha anche notato che il ragazzo, durante una conversazione a tre con la stessa Sarah, non l'ha degnata di uno sguardo e ne parla con la bella pugliese.

L'opinionista ci tiene molto a darle qualche consiglio perché vuole davvero bene alla modella. Le suggerisce di prenderla più alla leggera. Non deve considerare solamente ciò che c'è di negativo.

Sarah un po' si è risentita per la questione degli sguardi mancati. Ha come l'impressione che Oriana impazzisce quando Antonino non le dà abbastanza attenzioni.

Alle due donne si avvicina Luciano ed esprime la propria idea a riguardo. Ad Antonino piace Oriana ma è frenato da mille paure. Invita l'influencer a considerare il percorso del ragazzo e le consiglia di tenere a mente che ha una figlia e una madre che lo aspettano fuori.

Oriana ascolta poco convinta. Anche lei ha le sue debolezze e i suoi timori, per cui non ha senso giustificarlo sempre.

Racconta che la scorsa notte, Antonino si è messo a piangere davanti a lei. Inizialmente non le ha voluto rivelare nulla ma, dopo qualche indagine, la donna ha scoperto che le lacrime sono dovute al modo di essere dell'hair stylist. 

Per il momento, Oriana pensa che continuerà a frequentarlo ma con meno coinvolgimento rispetto alle fasi iniziali.