Suona la sirena della quarta missione

I ragazzi corrono a leggere la misteriosa quarta busta scesa dal tubo

Suona una nuova sirena nella Casa e puntualmente una misteriosa busta rossa cade dal tubo nella zona beauty. I ragazzi accorrono da ogni stanza mentre Daniele legge il comunicato: Scherzo!

I ragazzi infastidi tornano alle loro faccende, ma la tranquillità è solo apparente, infatti una seconda sirena risuona nella casa e Kikò prontamente afferra la nuova busta mentre Gaetano legge il messaggio:
 
Dovrete formare un trenino e, partendo dalla Porta Rossa, fare il giro delle stanze da letto della Casa, il giro della piscina e tornare indietro alla Porta Rossa. Non dovrete mai staccare le mani dalla persona davanti, avete cento secondi!

I ragazzi iniziano a correre mentre Kikò esclama “Prendetevi per la maglietta” e Gianmarco aggiunge “Non vi staccate” incitando i conquilini finchè Cristian non molla la presa interrompendo il vivace trenino.

Valentina allora, visibilmente infastidita, dice “Ormai è persa” mentre Gennaro le risponde “Ragazzi per un gioco guarda come ci siamo combinati” e Francesca esclama piccata “Neanche un trenino sappiamo fare”.