Svelata una nuova concorrente: è Shaila Gatta

La velina è pronta a intraprendere questa nuova avventura

Shaila Gatta è una ballerina e showgirl italiana. Nasce ad Aversa il 6 agosto 1996. Il suo nome viene scelto dalla sorella maggiore Jessica, che lo propone in onore di Shaila Risolo, una delle protagoniste del popolare show televisivo Non è la Rai.

Sin da bambina nutre una grande passione per la danza: all'età di 16 anni si trasferisce a Roma, dove si dedica allo studio di diversi stili di ballo.

Nel 2015 partecipa alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In seguito, entra a far parte di vari corpi di ballo televisivi, esibendosi come prima ballerina al Festival di Sanremo e in programmi come Ciao Darwin, Cavalli di battaglia con Gigi Proietti, Tale e quale show e molti altri.

Il 25 settembre 2017 diventa la velina mora del noto telegiornale satirico Striscia la notizia, affiancata da Mikaela Neaze Silva nel ruolo di velina bionda. Shaila stabilirà il record di permanenza più lungo tra le veline, partecipando a 928 puntate.

Cosa ci racconterà una volta dentro la Casa più spiata d'Italia? Scopritelo con noi: la nuova edizione di #GrandeFratello con Alfonso Signorini, accompagnato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli torna lunedì 16 settembre su Canale 5 e Mediaset Infinity.