Svelati altri tre nuovi concorrenti ufficiali di #GFVIP

Paolo Ciavarro, Andrea Montovoli e Carlotta Maggiorana si aggiungono al cast

Ecco chi sono i nuovi volti che entreranno mercoledì 8 gennaio, in diretta su Canale 5, nella Casa del Grande Fratello Vip.

Miss Italia 2018, 23 anni, attrice: Carlotta Maggiorana partecipa al Grande Fratello Vip perchè, dichiara "è una grande vetrina. Mi spaventa condividere tutto con tutti, ma spero che gli altri apprezzeranno la mia solarità, spontaneità e altruismo". Maniaca dell'ordine e della precisione, le piace cucinare e prendersi cura della casa. Chissà quali saranno i suoi punti deboli!

Chi invece non teme niente e nessuno è Andrea Montovoli, 34 anni, attore e influencer: "Ho deciso di partecipare per curiosità e non ho paura di mostrarmi per quello che sono" dichiara al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv. L'unica cosa che lo preoccupa? La mancanza di libertà e l'ipocrisia: "Penso che nella convivenza sia fondamentale il rispetto" dice mettendo le mani avanti.

Infine il giovane Paolo Ciavarro, 28 anni, già noto al piccolo schermo per la sua carriera da conduttore. Figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, ammette di sentire il peso di questa eredità, ma spera di farsi conoscere per quello che è davvero. "Mi spaventa l'assenza di privacy e il mancato rispetto dei propri spazi. Gli altri apprezzeranno il mio rispetto per il prossimo e la lealtà".

ll Grande Fratello VIP vi aspetta mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Il cast è quasi al completo: Fabio Testi, Rita RusicPagoAdriana VolpeMichele CucuzzaAntonella EliaAntonio ZequilaClizia IncorvaiaPaola Di BenedettoAristide MalnatiLicia NunezSalvo VenezianoSergio VolpiniPasquale LaricchiaPatrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa.