Iago García è un nuovo concorrente
L'attore spagnolo è pronto a entrare nella Casa
Iago García è un attore spagnolo che ha costruito una carriera ricca di successi sia in Spagna che in Italia. La sua storia inizia con un trasferimento a Londra a soli 18 anni, dove riflette sul suo futuro e decide di intraprendere la carriera di attore.
Al ritorno in Spagna, si forma alla prestigiosa Real Escuela de Arte Dramático di Madrid, dopo aver svolto diversi lavori.
Il debutto televisivo di Iago lo vede protagonista di varie serie e campagne pubblicitarie, ma è grazie al ruolo di Ernesto Expósito nella soap Amare per sempre che inizia a farsi notare.
La vera consacrazione arriva però con Il Segreto, dove interpreta Don Olmo Mesía, un personaggio complesso e controverso, che lo rende celebre al pubblico.
Nel 2015, García si trasferisce nella serie di successo Una vita, interpretando Justo Núñez.
L'attore sbarca anche in Italia, diventando un volto noto grazie alla sua partecipazione e vittoria nell'undicesima edizione di Ballando con le stelle nel 2016, in coppia con la ballerina Samanta Togni.
Più recentemente ha interpretato il ruolo di Ventura Vélez de Guevara nella soap opera spagnola Un altro domani, consolidando ulteriormente il suo status di attore di primo piano nelle soap opera internazionali. Iago García è oggi uno degli attori spagnoli più apprezzati anche al di fuori dei confini nazionali.
Ora è pronto a intraprendere una nuova avventura: riuscirà a conquistare il pubblico anche nella Casa del #GrandeFratello? Scopritelo con Alfonso Signorini, lunedì 16 settembre, in prima serata su Canale 5 e Mediaset Infinity!