Taboo, il gioco delle parole vietate!

I Vip si cimentano in una serie di sfide a Taboo

Dopo cena i Vip ricevono una sorpresa da Grande Fratello; “Amici c'è un gioco bellissimo” dicono Francesco e Giulia uscendo dal confessionale.

Anche il resto dei Vip raggiunge il salotto incuriosito “scopriremo e capiremo tante cose” dice Giulia, che prova a dare qualche indizio ai compagni prima che Stefano apra la busta che cela la sorpresa. È Taboo, uno dei più celebri giochi di società di Hasbro!

“C'è una parola che dobbiamo indovinare senza usarne cinque” dice Giulia Salemi che riassume le regole mentre curiosa apre la scatola e sistema le carte.

I Vip si dividono in squadre e decidono come posizionarsi; tutto è pronto per una serie di divertenti sfide, buona serata ragazzi!

Dopo una serie di giri di prova inizia ufficialmente il gioco “Competitività massima ragazzi” dice Stefano e parte la sfida! “quando c'era Fabio con i cuscini” dice Ivan che si impegna al massimo per far indovinare i suoi compagni di squadra, ma il tempo stringe e nessuno dei ragazzi riesce ad arrivare alla soluzione.

È poi il turno di Jane che sembra puntare sulla semplicità “Si usano per pigiami e lenzuola” dice e prontamente Giulia trova la soluzione “flanella!” esclama l'influencer.

Entrambe le squadre sono agguerrite ma dopo una serie di partite Grande Fratello decreta che sono gli uomini ad aggiudicarsi il titolo di campioni di Taboo! Le ragazze però non sembrano accettare la sconfitta; fuori in giardino commentano la loro performance.

“La partita era apertissima e stavamo andando alla grande” dice delusa Giulia Salemi “Avevamo solo un punto di svantaggio” le risponde Lory. Jane vorrebbe una rivincita, chissà se Grande Fratello accoglierà la richiesta della regista…