Tana libera tutti!

I Vip decidono di animare la serata giocando a nascondino

La cena a base di pizza di Denver e Paola è stata un successo “quanta pizza abbiamo fatto!” esclama Paola, “dobbiamo prendere coscienza che siamo dieci” commenta Aristide mentre Paolo taglia il dolce accolto tra gli applausi di tutto il gruppo.

Poco dopo in veranda Paola e Teresanna propongono una divertente sfida a nascondino per animare la serata, i compagni d'avventura inizialmente non sembrano molto propensi ma le due inquiline riescono a convincerli e poco dopo Teresanna, Patrick e Paola si organizzano e iniziano a giocare.

Antonella, Sossio e Aristide assistono divertiti alla partita “Tana libera tutti!” esclama Patrick tra le risate, tocca poi a lui cercare i compagni “non andare, conta e siediti con noi” suggerisce Sossio. “Al prossimo giro” risponde ridendo Patrick che dopo aver trovato Paola torna correndo in veranda ”Paola!”. “Dov'era? l'hai vista da lontano!” dice stupita Antonella che poi prosegue “io mi ero nascosta nell'armadio l'altra volta” dice al paleontologo.

Il gioco appassiona anche gli altri Vip, Sossio si unisce al gruppo e con un abile nascondiglio riesce a non farsi trovare “vedi come si fa?!” commenta con Antonella e Aristide, “tutti è bello” risponde la modella cercando di coinvolgere anche gli altri compagni ma senza successo. Il gruppo si riunisce in veranda dove commenta i nascondigli più divertenti prima di iniziarsi a preparare per la notte.