Tanti auguri ai nonni

Per la festa dei nonni Antonino condivide un ricordo speciale

Oggi due ottobre è la festa dei nonni e i nostri Vipponi in giardino ricordano il rapporto speciale e l'amore che solo un nonno può darti.

Antonino racconta che deve tanto a suo nonno paterno, è stato come un padre per lui, gli ha trasmetto tanti valori ed ha vissuto con lui momenti indimenticabili che porterà sempre nel cuore.

A 11 anni racconta che voleva farsi i buchi all'orecchio ma la mamma di Antonino non voleva. Il bel parrucchiere racconta con sguardo triste e anche un po' malinconico che chiese aiuto al nonno. Quest'ultimo racconta Antonino, senza nemmeno esitare, ha esclamato: “Perché non andiamo insieme?”

Antonino era incredulo racconta, pensava che il nonno scherzasse invece era serio e lo accompagnò veramente a farsi i buchi all'orecchio, ma la sera, quando tornò a casa con gli orecchini, la mamma si arrabbiò tantissimo con il nonno e Antonino ne era quasi dispiaciuto.

I VIP ascoltano con gioia i ricordi di Antonino e Patrizia ammette che i suoi nonni avrebbe voluto viverseli un po' di più.