Tanti auguri Cristopher!

In occasione del compleanno del figlio, Ainett organizza per lui una sorpresa per festeggiarlo

Oggi è il compleanno di Cristopher, il figlio di Ainett. Per l'occasione la showgirl ha organizzato, con la collaborazione delle sue compagne, un piccolo momento di festeggiamento nella speranza che il figlio la stia guardando e possa sentirsi più vicino a lei.

Ogni VIP indossa una maglietta con una lettera che, insieme alle altre, compone la scritta Auguri Cristopher.

Dopo essersi disposti nell'ordine giusto i VIP cantano in coro “Tanti Auguri a te” e, al termine della canzoncina, vengono raggiunti da mamma Ainett che tiene in mano la torta di compleanno preparata appositamente per l'occasione.

“Sei l'amore della mia vita. Spero che tu possa capire anche da casa quanto ti amo e che anche se non sono fisicamente insieme a te, il mio spirito è con te. Sei il dono più bello che mi abbia dato la vita e senza di te nulla avrebbe senso. Mi manchi tantissimo, ti amo tanto”: queste sono le parole che Ainett dedica a suo figlio, nella speranza che la stia guardando.

Non è finita qui e dopo l'applauso caloroso di tutti i suoi coinquilini, Ainett ci tiene a ringraziare anche loro per aver collaborato e partecipato a questo momento a cui teneva molto: “Questo gesto è stato un gesto bellissimo, è stato un momento di condivisione. Non importa cosa sia successo in passato e cosa succederà, per quanto mi riguarda questo è già un grande regalo che ognuno di voi mi ha fatto. Vi sarò grata in eterno.”

Tutti i suoi compagni di avventura corrono ad abbracciarla e tutti sono finalmente pronti per assaggiare la torta, soprattutto Francesca!

Tanti auguri Cristopher!