Tanti auguri di buon compleanno a Giulio Carotenuto
Trent'anni e festeggiarli nella Casa, così inizia il compleanno del dentista napoletano
Un nuovo compleanno viene festeggiato nella Casa e questa volta tocca al dentista napoletano. Giulio viene chiamato in Confessionale, mentre i coinquilini lo attendono in piscina, con palloncini e un cartonato a forma di sorriso con tante dediche e parole dolce. Il concorrente raggiunge la piscina, ma Grande Fratello sa come divertire: "Tutti quelli che hanno compiuti trent'anni devono tuffarsi in piscina!"
È la sirena della prova budget, Giulio raggiunge tutti i trentenni in acqua con un gran tuffo, ha lasciato i vent'anni fuori da quella vasca e lì trova una nuova decade da affrontare, da vivere. Il traguardo atteso è raggiunto, per altro festeggiando nella Casa che aveva tanto sognato.
In salone lo attende una caprese, una torta al cioccolato tipica della tradizione napoletana, uno dei dolci preferiti del ragazzo. Un gran discorso è reclamato dai coinquilini e Giulio non si fa attendere. Erano dodici anni che non festeggiava, aveva timore, non si sentiva visto e, ora, ha tanti occhi puntati addosso, si sente accolto.
Allora buon compleanno, Giulio! Tanti auguri!