Tanti auguri Fabio!

Nella Casa il judoka festeggia il suo 24esimo compleanno in grande stile

Tutto è pronto per il compleanno di Fabio. Le bollicine di Santero ci sono e la tavola è imbandita di dolci, manca solo lui, che bendato, viene portato in sala dagli altri concorrenti, anche se è difficile per loro gestire un judoka.
Fabio viene accolto dagli applausi dei compagni e un festoso “tanti auguri”, il ragazzo è visibilmente sorpreso e si lancia in un discorso per ringraziare i concorrenti: “Grazie a tutti, nemmeno al mio 18esimo è andata così, spero che questo non sarà il primo compleanno che festeggerò con voi e ce ne saranno tanti altri”.
Non resta che soffiare la candelina e esprimere un desiderio.
E' finalmente tempo di brindare ai 24 anni di Fabio e tagliare la meravigliosa torta preparata per lui dai compagni in un grande lavoro di squadra.
L'atleta non fa che ringraziare i compagni, ma c'è chi esagera col calore, è Francesco Monte, che si lancia in un appassionato bacio in bocca a Fabio, chissà che qualcun altro non l'avrebbe gradito?
La torta e i deliziosi dolci vengono spazzolati e la festa prosegue tutta la notte con sfrenate danze nel giardino, e ovviamente la musica non può che essere napoletana, la preferita di Basile.