Tanti auguri Sergio D'Ottavi

Per Sergio D'Ottavi è arrivato il momento di spegnere le candeline e festeggiare il suo compleanno

Buon Compleanno Sergio

È mezzanotte in punto e in Casa è il momento di festeggiare un compleanno molto speciale, quello dell'inquilino Sergio D'Ottavi.

In camera letto, una volta disegnati i cartelloni di auguri ed essersi armati di cappellini e trombette, tutti i concorrenti sono pronti a brindare e divertirsi insieme al ragazzo.

Uscito dal Confessionale, Sergio viene prontamente immobilizzato da un freeze e, bendato da Greta, viene accolto a sorpresa dall'amore e l'allegria di tutti i suoi compagni di avventura.

“Auguri!” Urlano tutti in coro abbracciandolo e baciandolo calorosamente.

Sergio ringrazia di cuore per l'affetto e la bella sorpresa e, colmo d'amore e affetto, brinda insieme a tutti il suo trentaduesimo compleanno, “Grazie ragazzi” dice emozionato.

Il discorso di Sergio D'Ottavi

Spronato da tutti i suoi amici, l'imprenditore decide di fare un discorso in occasione di questo giorno speciale.

“Auguri alle persone sole e a chi nella solitudine trova la miglior compagnia, auguri a chi pur conoscendo la verità fa finta di non vederla e auguri a chi non vedendola si sente in colpa. Auguri a chi si proietta in un futuro incerto e a chi l'incertezza la vive adesso. Auguri a chi considera valore l'uso del verbo amare con le conseguenze che porta e auguri a chi ancora non sa l'amore quanto conti. Auguri a chi tradisce per una passione e auguri a coloro che per non farlo vive una delusione. Auguri a chi sacrifica un sogno per denaro e auguri a chi realizzandolo crede sia tutto invano. Auguri a chi crede nella fortuna e a chi avendone un po' ne abusa. Auguri a chi si pone dei limiti inimmaginabili e auguri a chi pur conoscendoli riesce a superarli. Auguri a chi aridamente non vive la condivisione e auguri a chi lo fa solo per compassione. Auguri a chi ascolta la musica senza sentirla e auguri a chi sentendola non balla. Auguri a chi potendo esplorare il mondo non lo fa e auguri a chi non potendo lo trova dentro di sé. In conclusione auguri a me che in queste righe a volte vi ho vissuto e brindo alla vita”.

Gli applausi e le urla rimbombano in tutta la Casa e il ragazzo viene travolto dall'amore, baci e abbracci di tutti i suoi compagni.