Tanti auguri Stefania!

Stefania mostra orgogliosa la torta che i suoi compagni hanno cucinato per lei

Nella Casa c'è aria di festa poichè oggi si festeggia un evento molto particolare: il compleanno di Stefania Orlando.

L'inquilina ha dato il via ai festeggiamenti già ieri sera con un brinsidi allo scoccare della mezzanotte, e oggi può continuare questo suo giorno speciale con un aperitivo davvero stuzzicante con i prodotti: Orogel, Santero e Ficacci.

Mentre Pierpaolo e Andrea si dedicano alla preparazione di invitanti pietanze, Tommaso riempe i bicchieri per tutti i suoi compagni d'avventura. 
Dopo aver alzato i calici in onore di Stefania lei si lascia andare a parole d'affetto verso i suoi coinquilini: "Grazie, sono veramente felice", afferma molto toccata.

Buon compleanno Stefania!

Ma le sorprese per la nostra Stefania non sono affatto finite perché l'inquilina non sa che i suoi compagni d'avventura le hanno preparato una torta davvero speciale.

Mentre la showgirl è chiusa in Confessionale, i suoi amici si appostano fuori dalla porta con in mano tanti palloncini colorati che formano la scritta: "Buon compleanno Stefania".

L'inquilina dopo un primo momento di smarrimento che l'ha lascia senza parole si commuove e abbraccia calorosamente ognuno di loro. Ma per la bella showgirl è tempo di spegnere le candeline, e finalmente gli inquilini possono donarle il loro regalo: una torta fatta con il cuore.