Tanti auguri Valentina!
Tanti auguri Valentina!

Tanti auguri Valentina!

Allo scoccare della mezzanotte iniziano i festeggiamenti per il compleanno di Valentina

La serata prosegue nella Casa più spiata d’Italia; i ragazzi sono ormai determinati ad aspettare la mezzanotte per festeggiare la loro compagna Valentina.

Mentre chiacchierano Grande Fratello accontenta le loro richieste e la musica si diffonde nel giardino che in pochi minuti si trasforma in una pista da ballo dove tutti si scatenano felici. “Tanti auguri Vale!” gridano tutti in coro mentre applaudono la cestista che felice ringrazia i compagni d’avventura.

“Ti auguro tante cose belle nella vita” dice Gennaro a Valentina mentre la stringe in un tenero abbraccio; la cestista emozionata ringrazia il modello napoletano. Enrico approfitta del clima festoso per corteggiare in maniera ironica Taylor; le si avvicina e la invita a ballare mentre prova a conquistarla con la sua innata simpatia.

Valentina intanto pensa ai festeggiamenti di domani, è sicura che sarà una giornata speciale; trascorrere il compleanno nella Casa più spiata d’Italia è un evento eccezionale che in pochi possono dire di aver vissuto.

L’affetto dei compagni d’avventura sembra rendere questo compleanno lontano dai suoi cari meno difficile per Valentina che comunque non può fare a meno di rivolgere un pensiero al suo compagno e alle sue amiche del cuore. Buon compleanno Valentina!