Buoni propositi per i #Paoleti

Un aereo vola sopra i tetti di Cinecittà per recapitare un messaggio a Paolo e Letizia

Il 2023 sta per finire e, al suo posto, inizierà un anno nuovo, ricco di buoni propositi. Nessuno può immaginare che cosa riserverà il 2024, ma i fan di Paolo e Letizia non hanno dubbi: il loro desiderio è quello di vedere la loro coppia preferita sana e salda ancora per tanto, tanto tempo. 

"IL 2024 E' SOLO L'INIZIO ❤  #PAOLETI"  

Questo è il messaggio che si legge sullo striscione dell'aereo. Un rimando a un futuro radioso, che i due ragazzi accolgono con sincero apprezzamento. 

Mentre guardano in alto, Paolo e Letizia si abbracciano teneramente. Sicuramente hanno dovuto affrontare tante difficoltà nel 2023, quindi sperano che l'anno nuovo sia portatore di buone notizie. 

"Faremo di tutto per far sì che sia più bello" dice Letizia speranzosa. 

Ai due, si avvicina Giuseppe che si unisce al loro abbraccio. "Il primo anno insieme, che sia il primo di una lunga serie" dice mentre stringe a sé gli amici. 

Letizia fa un discorso sentito a Paolo. Anche se non ama i nuovi inizi, questo messaggio che hanno ricevuto le piace ed è molto contenta di passare il 2024 insieme al suo amato. 

Il macellaio, felice, le dà un dolce bacio e fa una constatazione: è la prima volta che si scambiano un gesto d'affetto simile davanti a un aereo. 

La coppia conclude con i ringraziamenti di rito. Vogliono un sacco di bene ai loro fan e non vedono l'ora di conoscerli!