Tanto amore per i #Sergetti

Greta e Sergio ricevono due romantici striscioni che li invita a vivere al massimo il loro legame

I prossimi destinatari di un romantico messaggio aereo, sono la coppia di inquilini formata da Sergio e Greta.

Il rapporto tra i due inquilini è sempre più forte, il loro bacio dei giorni scorsi li ha consacrati ufficialmente come coppia, e i fan, li invitano a viversi il loro legame al massimo e lasciando parlare i sentimenti.

“G ❤️ S MORDETE LA VITA #SERGETTI”.

I due inquilini si recano subito sulla scalinata per osservare meglio il messaggio dei fai e, uniti in un forte abbraccio, ringraziano i sostenitori per il loro affetto.

Sergio, incurabile romantico, decide di dedicarle una canzone mentre le tiene le mani e la guarda dritta negli occhi, “Grazie Sergetti, vi amiamo”.

Greta è molto emozionata e, portando gli occhi al cielo, si gode fino alla fine questo dolce e romantico momento.

Per i #Sergetti le sorprese non sono ancora finite.

Con un nuovo e sorprendente striscione, i fan della coppia sottolineano nuovamente il forte legame che unisce i due inquilini: “ORA FUOCO NEL FUOCO ❤️ #SERGETTI”.

Il rapporto tra Sergio e Greta è nato e si sviluppato pian piano, entrambi si sono presi i giusti tempi per capire e metabolizzare i sentimenti che li legano, e ora, più che mai, è “fuoco nel fuoco”.

Sergio non riesce a trattenersi e, prendendo spunto dal messaggio aereo, dedica alla sua compagna una dolce e romantica canzone.

In Casa si respira un'atmosfera molto poetica, e tutti, tra canti e abbracci, si uniscono ai due inquilini per vivere insieme questo momento ricco di gioia e sentimento.