Tap Cup: lo scontro finale

Anche questa sera la sfida dei tappi monopolizza la serata in Casa. Complice anche il brutto tempo i Vip decidono di organizzare un torneo con penitenza finale “Chi perde mette il saio per un'ora"

Anche questa sera la sfida dei tappi monopolizza la serata  in Casa. Complice anche il brutto tempo i Vip decidono di organizzare un torneo con penitenza finale “Chi perde mette il saio per un'ora stasera” spiega Lorenzo ma Aida lo corregge “è stato portato in magazzino”.

Si ripiega allora sulle pulizie; il Vip che perderà la sfida finale dovrà passare l'aspirapolvere in tutta la casa. Tutti sono d'accordo, una volta decisa la penitenza si passa all'estrzione delle coppie che dovranno sfidarsi. Aida estrae i nomi e li comunica a tutti i partecipanti. Luca e Daniele, Lorenzo e Jeremias, Aida e Ignazio e Ivana e Cecilia.

Nel primo match si sono sfidati Lorenzo e Jeremias. L'attore porta a casa la prima vittoria del torneo e Jeremias dovrà sfidare il perdente della prossima partita.

La seconda partita è tra Aida e Ignazio, la bella venezuelana riesce a spuntarla e vince la sfida! “Lorenzo è salvo, Aida è salva, ora Ivana contro Cecilia” dice Daniele che controlla che tutto si svolga nel rispetto delle regole.

Cecilia vince la partita, è salva! L'ultimo match è tra Luca e Daniele, vince Luca.

Daniele e Ignazio si sfidano nel match finale "E' la peggiore nella storia della Tap Cup" dicono i due ridendo ma Ignazio ha comunque la meglio; Daniele dovrà passare l'aspirapolvere domani in Casa. “Le ho perse tutte” dice sonfortato il presentatore ma assicura che domani onorerà la promessa.