Tarzan, all you need is love?

Alberto si gode la colazione in compagnia di una "dispettosa" selezione musicale

Inizia il giorno 44 in Casa GF, tutti dormono profondamente, nonostante la sveglia musicale si faccia sentire. Solo il bel Tarzan si decide a svegliarsi, per poi andare in cucina a prepararsi un bel caffè. Il ragazzo sembra perso nei suoi pensieri…ansia per la finale o pene d'amore?

Il ragazzo vaga per la Casa, chiedendo al Grande Fratello un po' di musica movimentata per svegliare i suoi compagni. Forse si sente solo! Decide di ammazzare il tempo dedicandosi alle faccende domestiche. Proprio ieri sera si era confidato con Alessia, sui suoi problemi, le sue storie d'amore, e le aveva confessato di essere quasi dispiaciuto di essere rimasto l'unico single della Casa.

Quasi per dispetto, il GF seleziona delle canzoni a tema per il povero Tarzan che, sconsolato, decide di fare un tuffo in piscina… Prima con "All you need is love", dopo con "Don't you need somebody to love" dei Jefferson Airplane. Sarà un caso? Lui risponde cantando e, nel frattempo, anche gli altri Inquilini iniziano a svegliarsi. Alessia lo raggiunge in giardino, Tarzan finalmente può condividere l'aria fresca del mattino insieme a qualcuno! Che sia fuori o dentro la Casa, non c'è dubbio, love is in the air!