Tarzan e Simone: fine di un'amicizia?

I due Inquilini si scontrano e decidono di prendere le distanze

Il caso Simone non è ancora chiuso. La polemica si trasforma nuovamente in un'accesa discussione, che si dilaga fino al bel Tarzan. Forse anche con lui ci sono dei conti in sospeso da risolvere per Coccia.

Danilo sostiene che Coccia abbia agito solo nel suo interesse, senza pensare ai suoi compagni di gioco, e per questo, lo reputa falso e non ha intenzione di perdonarlo, nonostante la loro conversazione abbia preso una piega più amichevole. Non è lo stesso invece per Alberto, che dal divano interviene e provoca l'amico.

Alberto inizialmente prende le sue difese ma poi qualcosa va storto: “Non si giudica una persona per aver fatto saltare un gioco. L'Italia mi conosce e sa chi sono. C'è gente che lo fa sempre anche in altri modi” gli dice Coccia. “Io non c'entro nulla. Vedere la tua felicità nel dire quel NO mi ha fatto ridere” risponde Simone. Alberto e Simone si puntano il dito reciprocamente, pensando agli atteggiamenti falsi e contraddittori. Alla fine una triste conclusione: “Forse dovremmo prendere le distanze” gli dice Simone, mettendo in dubbio l'amicizia del bel Tarzan.

"Per il benessere della convivenza ci rispettiamo, ci salutiamo, facendo le varie attività, ma allentiamo un po' la corda. Forse la troppa vicinanza ci ha fatto male" conclude Simone, risentito dai commenti dell'amico.

Sarà davvero finita l'amicizia tra Coccia e il bel Tarzan o è solo un fuoco di paglia?