Tata Carla: “Adesso basta, ho perso la pazienza”

Infastidita dal comportamento dei VIP, la Tata rimprovera tutti coloro che continuano a creare caos all'interno della cucina

Fin dalle prime ore del mattino, Tata Carla si è subito rimboccata le maniche: in cucina con alcuni VIP, infatti, ha cercato di organizzare al meglio tutto il lavoro così da poter preparare un ricco e delizioso pranzo per tutti i concorrenti.

Se Milena, Alberto, Patrizia – muniti di grembiule, utensili da cucina, pentole e tanta forza di volontà – si sono subito messi a disposizione e hanno preparato varie pietanze, Onestini, Edoardo e alcuni altri compagni non hanno perso tempo e – cercando di passare inosservati – hanno più volte assaggiato i piatti già pronti.

Infastidita dalla scarsa collaborazione e dalla mancanza di rispetto, la Tata non ci sta e all'ennesimo VIP in cerca di cibo non risparmia i rimproveri: “Ragazzi, andate a declamare altrove. Qui c'è un piano di lavoro con gente che lavora” esclama furiosa e aggiunge “Adesso basta, ho perso la pazienza”.

Ad accorrere in suo soccorso sono è Patrizia che, stanca dei soliti dispetti, rimprovera i suoi compagni d'avventura e li invita a spostarsi nelle altre zone della Casa.

I quattro chef riusciranno a portare a termine la preparazione del pranzo senza essere disturbati?