Tata Carla è pronta all'attacco

Suona la sveglia di #GFVIP e Tata Carla è pronta a mettere in riga tutti i Vipponi della Casa

Suona la sveglia di Grande Fratello VIP e un'energica Tata Carla sveglia con allegria tutti i Vipponi per inziare con sprint le faccende della Casa.

“Tirate fuori i piedi dal letto” urla a gran voce Carla svegliando i più dormiglioni, “Il mattino ha l'oro in bocca” ribatte Alberto già pimpante e pronto ad iniziare la giornata con energia.

L'attentissima Tata, mentre i VIP lasciano con fatica il letto, ispeziona ogni angolo della camera da letto e invita tutti a prendere bicchieri e tazzine per portarle in Cucina e lavarle. “Ragazzi forza” continua ad urlare chiedendo a tutti di radunarsi in Salotto.

Mentre alcuni Vipponi sono già operativi, altri fanno fatica a lasciare il cuscino, “Ancora un minuto” supplica un po' dormiente Giaele, “Alfonso perché ci hai fatto questo?” Continua stanca e sperando di poter dormire ancora un po'.

Tata Carla sembra irrefrenabile, il suo spirito e la sua energia sono contagiose e in Casa si respira un'aria molto movimentata già dal mattino. Come continuerà la mattinata con l'imprevedibile ospite della Casa?