Taylor Mega incontra i VIP

Taylor arriva nella Casa e, dopo aver incontrato Tavassi, dispensa consigli a Giaele e ad Alberto

Nonostante siano passate numerose settimane, prosegue senza sosta la soap dedicata al matrimonio libero di Giaele.

Questa volta ad aggiungersi alla storia è Taylor Mega - nonché una cara amica della VIP - la quale ha inaspettatamente ha fatto alcune dichiarazioni durante un'intervista radio: “Sono stata a letto con due del GF VIP: Alberto e Giaele”.

Dopo tali parole, Alfonso non trattiene la sua curiosità ed è per questo che stasera ha invitato la ragazza ad entrare nella Casa per confrontarsi con i VIP. Prima di saperne di più su quanto accaduto, però, il conduttore decide di fare una sorpresa a Tavassi: “Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto” esclama e invita così il VIP a raggiungere la passerella dove incontrerà finalmente la ragazza dei suoi sogni.

“Sento odore di fregatura” dice scettico il ragazzo ma, nonostante ciò, si dirige a gambe elevate verso l'esterno della Casa.

Un Freeze improvviso porta davanti a sé proprio Taylor Mega la quale, con il sorriso stampato sulle labbra, si complimenta con lui per la sua allegria e per la sua simpatia: “È un bel ragazzo” esclama. La ragazza, inoltre, ci tiene a dargli dei consigli e invita il VIP a proseguire con determinazione il suo percorso, stringendo un bel rapporto con Giaele e Alberto.

Pronto a fare la sua proposta di matrimonio, al termine del Freeze Tavassi si inginocchia ai piedi dell'ospite: “Quanto sei bella, sei stupenda”.

“Guardare, ma non toccare” esclama divertito Alfonso e invita il Vippone a rientrare in camera da letto così da mantenere il segreto.

A questo punto, il conduttore apre il collegamento con la Casa e invita Giaele a recarsi in giardino per incontrare una persona che ha qualcosa di importante da dirle.

Taylor si complimenta con la sua amica per il bellissimo percorso fatto e non perde occasione per ribadire il bene che prova nei suoi confronti: “Sei stupenda, devi splendere” dice, ma invita Giaele a mostrare sia ai suoi compagni che al pubblico molto molto altro; “Tu devi dare tutta te stessa, sei una donna forte”.

“Mi manchi un sacco” esclama la VIP che, con un gran sorriso stampato sulle labbra, saluta la sua amica e la ringrazia per la bellissima sorpresa.

Visto lo splendido rapporto che lega le due ragazze, Alfonso decide di trasmettere una clip che mostra i vari apprezzamenti che - nei giorni precedenti - la modella ha fatto nei confronti della ragazza. “Taylor è una bellissima ragazza e io ho sempre avuto un debole per lei” esclama Giaele.

A questo punto, Alfonso mostra nuovamente la dichiarazione fatta da Taylor e, con l'aiuto delle due, lascia trapelare che tra di loro in passato ci sia stato del tenero.

Ad intervenire nella conversazione poco dopo è Alberto che, in collegamento dall'hotel, saluta l'ospite della serata.

“Ti devi far vedere per quello che sei” dice Taylor al suo compagno e lo invita ad essere più allegro e spontaneo così da divertirsi e far divertire come solo lui sa fare.

L'arrivo inaspettato di Taylor ha portato sicuramente una ventata d'aria fresca nella Casa e ha donato la carica giusta ai suoi due compagni che, a quanto pare, non vedono l'ora di poterla riabbracciare.