Taylor: “Michael mi sembri un ragazzo molto profondo”

L'influencer e il modello approfondiscono la loro conoscenza

I ragazzi trascorrono la giornata tra riposo e riflessioni; Taylor continua a far conoscenza con i compagni d'avventura e a familiarizzare con la Casa e la routine quotidiana dei suoi inquilini. In camera da letto con Michael sistema i suoi vestiti e scambia quattro chiacchiere con il modello.

Anche a lui Taylor fa qualche domanda per conoscerlo meglio; Michael si racconta spiegando come questo percorso abbia influito positivamente su di lui “Mi ha aiutato. In passato ho perso tante occasioni perché io stesso me ne sono privato” dice riferendosi all'insicurezza causata dal suo problema. Il modello continua raccontando come l'insicurezza sia uno dei motivi principali che lo ha portato a intraprendere questo percorso.

Taylor lo ascolta colpita per poi affermare “è veramente bello vedere come un ragazzo come te,un bel ragazzo, possa emozionarsi e lo esterni in questa maniera” Michael ringrazia la ragazza e continua spiegando come non sia stato facile all'inizio affrontare questo percorso e i problemi relazionali che ha avuto inizialmente “dopo una settimana sono crollato” afferma.

Taylor conclude ribadendo “Mi sembri un ragazzo molto profondo”. Il discorso fra i due continua, sembra ci sia un'intesa caratteriale tra il modello e l'influencer che sembra integrarsi bene in Casa fin da subito.