Taylor primo giorno in Casa

L'influencer conosce meglio i compagni d'avventura

Un po' di sole fa capolino tra le nuvole ma i concorrenti non vogliono proprio rinunciare a una mattinata all'aperto e si sistemano sulle sdraio mentre si scambiano qualche commento sulla giornata e sul clima particolarmente variabile.

Taylor è curiosa di conoscere qualcosa di più dei concorrenti; dopo una breve colazione condivisa con Valentina, che le spiega alcune dinamiche della Casa, anche l'influencer si sposta all'esterno e inizia una conversazione con Daniele.

Dopo aver visto alcune immagini in puntata sul passato difficile del ragazzo i due cominciano una conversazione fitta “i miei problemi erano legati all' ansia” dice l'imprenditore veronese. Anche la ragazza svela di aver avuto alcune difficoltà in passato che l'hanno segnata molto, influendo sulle sue scelte e sul suo modo di affrontare la vita.

Taylor rivolge poi alcune domande anche agli altri compagni, “la cosa più bella che avete fatto da quando siete qui” chiede per provare a conoscerli meglio. Ogni concorrente dà la sua risposta “ogni giorno” risponde Kikò, “una festa in piscina” dice invece Valentina.

La conversazione prosegue, Taylor continua a fare domande a quelli che saranno i suoi compagni d'avventura per i prossimi giorni. Ci sarà sintonia conil resto del gruppo?